Chi siamo

Continuità e innovazioneContinuità e innovazione

CIPA AZIENDA IN CONTINUA EVOLUZIONE

45anni L’attività di Ceramiche Cipa inizia nel 1967 producendo supporti per piastrelle, fino ad arrivare alla produzione di gres porcellanato a doppia pressatura attuale. Contemporaneamente potenziando il comparto commerciale avvia un percorso di crescita costante permettendole di diventare oggi un punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale. La politica di sviluppo realizzata negli ultimi anni ha come preciso obiettivo la produzione di piastrelle in ceramica destinate alla realizzazione d’ambienti residenziali e commerciali, aventi soluzioni d’arredo di alta qualità tecnologica, d’immagine e design italiano, anche attraverso una gestione d’azienda che rispetti i valori d’eticità nei rapporti personali e di tutela dell’ambiente in cui viviamo.
dnaDESIGN ED INNOVAZIONE Per Ceramica Cipa innovazione significa controllo costante sulla qualità e massima attenzione ai trend più attuali dell’arredamento e del design d’architettura d’edilizia. Utilizzando sempre materie prime di qualità ceramica Cipa ha ampliato la propria gamma per offrire prodotti che rispondano alle più diverse esigenze abitative ed al design più moderno, grazie al costante impegno del proprio laboratorio di ricerca per adeguare l’estetica all’innovazione. Cipa Gres è quindi in grado di offrire un prodotto sempre all’avanguardia ed un’elevata ampiezza di gamma facilmente adattabile a stili ed esigenze diverse, sia per gli interni che per gli esterni, sia per spazi pubblici che residenziali.
buddhaBENESSERE Le piastrelle in gres porcellanato a differenza di alcune superfici o oggetti non trattiene polveri, pollini o germi minimizzando così una corretta pulizia e rischi per la salute.
italy2MADE IN ITALY CIPA GRES SPA è orgogliosa di portare in tutto il mondo materiali che esprimono al meglio la cultura, l’estetica, l’eccellenza stilistica e la tecnica del made in Italy: garanzia di autenticità. Nel design accurato nelle vaste gamme di colori, nell’impiego delle più avanzate tecnologie e materie prime.

ecoECOLOGIA E AMBIENTE L’azienda Cipa Gres ha dimostrato con particolare attenzione di essere in grado, già da tempo, di identificare chiaramente nei vari cicli produttivi le fonti di emissioni, di tenerle controllate mediante misure di monitoraggio e analisi. La Ceramica Cipa Gres non utilizza sostanze nocive o tossiche durante le lavorazioni e gli scarti solidi e liquidi, cotti e crudi, vengono totalmente recuperati, contribuendo così a diminuire al massimo l’impatto ambientale e tenere piu PULITO l’Ambiente in cui viviamo. I prodotti della Ceramica Cipa Gres si possono considerare eco-compatibili ed idonei all’utilizzo nella bio-architettura.

 

I VALORI CIPA GRES

     

Comments are closed.

100% Made in Italy

Copyright CIPA gres 2014 - Privacy Policy
P.O. Box 62 - Reg.Imp. di RE/C.F. 1880740368 - Partita I.V.A. 01409620356 - Cod.Mecc. RE006234 - REA: RE-183019 - Cap.Soc. Euro 3.750.000,00 i.v.

Ceramics Of Italy